PERSONALIZZAZIONI

Nel nostro laboratorio ogni singolo elemento che costituisce un organizer, o qualunque altro manufatto, è realizzato singolarmente a mano, sia per questo motivo, sia per la naturale conformazione della pietra, ogni elemento è diverso l'uno dall'altro. 

Proprio grazie alla nostra esperienza nel settore e alla nostra lavorazione artigianale, possiamo proporre ai nostri clienti qualcosa che vada ben oltre il semplice acquisto on line: ciò che vogliamo fare è "cucirgli" addosso un prodotto totalmente su misura, sfruttando però la semplicità di pochi semplici passaggi da fare con pochissimi click. 

In ogni articolo c'è un pulsante con scritto " PERSONALIZZAZIONE "

Premendolo vi si aprirà una scheda dove troverete le opzioni per rendere il vostro organizer unico.

Qui di seguito troverete le istruzioni per la vostra personalizzazione, si tratta di passaggi semplici ma se avete qualche dubbio potete contattarci tramite l'apposito modulo di WhatsApp.

Tramite il pulsante all'interno di ogni prodotto entrerete nella sezione della personalizzazione.

Il primo campo è dedicato alla scritta che vorrete sul vostro organizer: è possibile inserire il testo nell'area rettangolare rossa e non oltre, questo perchè a sinistra vi è lo spazio per riporre il vostro smartphone.

 

Tramite la seconda opzione potrete decidere la grandezza del testo che più vi aggrada seguendo l'anteprima che vi si sarà creata.

Proseguendo, vi si aprirà un menù a tendina dove potrete scegliere il carattere che più si addice al vostro stile.

La quarta opzione è dedicata al quadrante dell'orologio, infatti ci sono 14 tipi di quadranti, in più abbiamo aggiunto l'opzione "senza nessun quadrante", in questo modo si vedranno solo le lancette.

Qualora vogliate che il vostro organizer abbia un vostro logo o una vostra foto potete utilizzare l'apposito campo per inviarci il file.

Il file può essere un bitmap con estenzione .jpg .tiff oppure all'interno di un pdf, mentre per i  file vettoriali ogni scritta deve essere convertita in curve (o tracciati), se ci dovessero essere dei pantoni è preferibile convertirli in tinte piatte. I formati accettati sono .pdf  .eps  .ai

Come è scritto nella descrizione, riceverete una penna incisa in omaggio, tramite questo campo potrete inserire il testo che vorrete incidere nella penna.

L'ultimo campo è dedicato alla scelta del carattere della scritta per la vostra penna.

 

Se avete dei dubbi, richieste particolari o bisogno di delucidazioni sui prodotti potete contattarci alla mail info@eradellapietra.it